CHARLOT PRODUZIONE DI MICHELE PLACIDO presenta INTRATTENIMENTO VIOLENTO di Eleonora Danco con LUNETTA SAVINO, VALENTINA LODOVINI, ELEONORA DANCO

Teatro Piccolo Eliseo dal 18 al 29 aprile h:21

Charlot produzione Michele Placido presenta

INTRATTENIMENTO VIOLENTO di Eleonora Danco

con Lunetta Savino, Valentina Lodovini, Eleonora Danco

Produttore esecutivo Andrea Ricciardi

 

~ di eleonoradanco su marzo 23, 2012.

2 Risposte to “CHARLOT PRODUZIONE DI MICHELE PLACIDO presenta INTRATTENIMENTO VIOLENTO di Eleonora Danco con LUNETTA SAVINO, VALENTINA LODOVINI, ELEONORA DANCO”

  1. Perchè ho conosciuto il tuo lavoro solo da giovedi, essere fortissima che sei! Da allora cerco inrete di Eleonora Danco e trovo poco….per favore fai in modo di lasciare traccia di nuovi spettacoli e date….sono diventata una tua fan sfegatata, nonostante i miei bellissimi 55 anni e la mia tormentata vita bastarda, mi chiamo Gloria e porterò pubblico sempre con me…un bacio Eleonora e compimenti!

Rispondi

 
